Home / Chi siamo

Chi siamo

“Adesso teatro” vuole dar voce a chi condivide la passione, l’interesse o il semplice piacere di andare a vedere uno spettacolo teatrale, sia esso una commedia, un dramma o un musical. Da tempo, con l’affermarsi di nuove offerte di intrattenimento, si parla di crisi irreversibile del teatro ma, a tutt’oggi, malgrado le periodiche crisi economiche, questa forma di spettacolo continua a vivere, sia per il coraggio degli addetti ai lavori (produttori e direttori di teatri in particolare) che per il desiderio, da parte del pubblico, di partecipare alla magia di uno spettacolo dal vivo.

Lo spettatore, acquistato un biglietto, raggiunge il teatro con la legittima speranza di trascorrere una piacevole serata e di vivere, comunque, un’emozione positiva. Tale desiderio merita il massimo rispetto e l’impegno totale, da parte di tutti gli operatori teatrali, a offrire spettacoli di sempre più elevata qualità.

“Adesso teatro”, anche con la qualificata partecipazione di alcuni collaboratori, intende trattare l’argomento ‘teatro’ proponendo anche temi come gli approfondimenti storici, aneddoti divertenti, informazioni sui singoli spettacoli, la programmazione dei più importanti teatri per la prossima stagione, brevi interviste con i protagonisti degli spettacoli come attori, registi, autori o altre figure rilevanti del settore.

 

art-la-cenerentola01

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.